Playtech sta continuando il processo di restyling dei propri giochi di slot online . I titoli più anziani stanno perdendo il traffico a causa di limitazioni nella grafica e delle caratteristiche di gioco. Playtech mantiene vivo il brand delle vecchie slot e dà loro una nuova prospettiva di vita , Riproponendole con immagini di alta qualità e funzionalità aggiuntive . Questa strategia ha avuto molto successo nel caso di Captain’s treasure” e Desert Treasure , che ora generano molto traffico grazie nuovi design.

L’ultima slot machine Playtech a sottoporsi a un lifting è Highway Kings . Come suggerisce il nome , il tema si basa sui camion. Si tratta di una video slot che è stata formattato visivamente come una vecchia slot machine in stile console. I simboli a basso rendimento sono rappresentati dalle componenti di un camion, come volante , pistone , candela , batteria , pneumatici e gas. I simboli che pagano di più sono rappresentati da camion di diversi colori .

Il camion rosso offre una vincita di 10.000 monete e inizia a pagare quando appare singolarmente . Alcuni simboli cominciano a pagare quando due di loro appaiono allineati, e il resto quando almeno tre simboli appaiono allineati. Uno dei punti salienti di Highway Kings è che gli allineamenti pagano entrambi i modi . Un camion rosso ha un valore maggiore ma non offre vincite di linea. Il silenziatore è il simbolo scatter . La grafica è in 2D , molto ordinaria rispetto agli standard contemporanei. Non ci sono animazioni per le vincite. La caratteristica unica Highway Kings è il gioco playtech Dollar Ball , ed è la vincita la progressiva di questo gioco che sostiene questa slot per davvero. Il nuovo avatar di Highway Kings è Highway Kings Pro . Si tratta di un gioco di payline a 9 Slot e porta la maggior parte dei simboli della versione precedente . Un clip introduttivo è stato aggiunto, mostrato un camion che zooma sull’autostrada. . Alcuni dei simboli in evidenza rimangono le caratteristiche principali del gioco . La console è rimossa,  quindi le ruote sono più grandi . I simboli sono in 3D , come è prassi con i makeover della Playtech . Ci sono stati alcuni importanti cambiamenti nei simboli e nelle vincite . Il gas è stato convertito in una stazione di servizio . Il camion rosso offre ancora la vincita del jackpot di 10.000 monete , ma le vincite iniziano con un allineamento di due simboli . Le payline continuano a pagare in entrambe le direzioni . Il simbolo wild è il camionista e il simbolo scatter è la ragazza pin-up nella sua cabina . Un simbolo a bandiera a scacchi annuncia il gioco bonus . Sono state introdotte alcune animazioni di classe. I camion giù per le autostrade , la stazione di servizio con il contatore del gas che comincia a correre , il camionista che alza la mano e anche la ragazza pin-up sì anima.
Il gioco Dollar Ball è stato rimosso , probabilmente per ragioni estetiche . E ‘stato sostituito da un bonus che viene attivato quando la bandiera a scacchi appare contemporaneamente sulle ruote n 1 e 5 . I giocatori scelgono tre camion a cui sono assegnati un certo numero di giri gratis . Poi i camion prendere parte a una gara e un moltiplicatore viene assegnato in base alla posizione del veicolo scelto . I giri gratuiti vengono poi riprodotti nel gioco. I giri gratuiti possono essere riattivati ​​ad ogni momento . Il retrigger assegna 20 giri gratis al moltiplicatore esistente . Highway Kings Pro è disponibile presso i migliori casinò online Playtech , come Casino Tropez.

 

Posted